SOLE SALUS

COS’È?

La luce del Sole come una guida sapiente, che agisce e trasforma, rivitalizza e rilassa. Il principio dell’elioterapia, la pratica del Sunning, l’uso del mandala sviluppati in un ciclo di meditazioni.

La pratica del Sunning, uno dei principi fondamentali del metodo Bates, viene elaborata e arricchita da elementi affini al metodo e alla natura del sistema visivo: immaginazione, visualizzazione, respirazione, movimento e percezione del corpo negli aspetti sensomotorio  e energetico. 

La proposta si è materializzata dopo un’esperienza personale di lavoro con alcuni clienti che hanno riscontrato miglioramenti duraturi sul piano della consapevolezza visiva. 

COME FUNZIONA?

Le meditazioni sono delle pratiche complete che possono essere svolte anche d’inverno o quando non c’è il sole.

Puoi inserirle in un percorso Visu o Alia come supporto, oppure farne esperienza in un corso apposito. Vieni ad una presentazione gratuita di Sole Salus per farti un idea e scoprire che cosa posso offrirti.  

COSA OTTERAI?

Per i tuoi occhi è un vero toccasana ma soprattutto lo è per tutto l’organismo. Oltre ad essere importante per la chimica del corpo, la luce solare ha un potere benefico sul piano mentale ed emozionale ed è quindi fondamentale per la qualità della vita. 

FA PER TE SE…

Vuoi imparare un metodo di autoguarigione in cui la fonte di cura è sempre disponibile!

Vuoi rinforzare il tuo organismo e sostenere un processo di cambiamento nella tua vita.

Desideri da tempo imparare ad usare il potere dell’immaginazione.

Hai problemi visivi e non tolleri la luce o se vivi gran parte della tua giornata in ambienti con luce artificiale e davanti a schermi sia piccoli che grandi. 

NUMERO DI
LEZIONI

Da concordare

NUMERO MASSIMO
DI PARTECIPANTI

7

COSTO
DI ISCRIZIONE

DOMANDE FREQUENTI

Domanda 1

Dai 5 anni fino ai 16 all’incirca. Partecipano solo al corso Personal.

Domanda 2

Certamente, il corso aiuta ad ascoltare una parte di sé che , nel caso indossi già lenti o occhiali, resta inattiva e in uno stato di continua tensione.

Accade frequentemente di riscontrare miglioramenti nel visus così come cambiamenti nella loro vita.

Domanda 3

La visione consapevole nei bambini comincia da quella dei genitori.

In tanti anni di pratica di educazione visiva, i genitori che si sono interessati al metodo Bates e lo hanno poi praticato sui loro occhi hanno in seguito potuto aiutare concretamente la vista dei figli. 

CONSULENZA ONLINE

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Spesso può essere difficile capire qualè il percorso più adatto alle tue esigenze, o capire se quello che leggi in questo sito può fare o meno al caso tuo. Perciò ti invito a non avere fretta. Prima di scegliere, conosciamoci meglio.

La consulenza online è 1 ora totalmente dedicata a te e alle tue esigenze. Potrai raccontarmi di te e dei problemi che desideri risolvere. Ci conosceremo meglio, e saprò indicarti così il percorso che fa al caso tuo.

Nei giorni successivi alla consulenza, mi prenderò un po’ di tempo per riflettere, e realizzerò per te un riassunto di ciò che ci siamo detti. Un piccolo file in cui troverai qualche consiglio per imparare da te stesso.