I PERCORSI

VISU

Esistono Metodi e tecniche che puoi imparare per mantenere in buona salute la tua vistaÈ questo lo scopo dei percorsi VISU. Con un investimento di tempo e impegno adeguato alla tua età e ai tuoi ritmi di vita, posso aiutarti.

BAMBINI VISTA PERFETTA

Percorsi per una corretta igiene visiva basata su metodi naturali per genitori e bimbi.

CORSI DI VISIONE CONSAPEVOLE

Per chi ha difetti refrattivi, disturbi visivi associati all’età o inizia ad accusare i primi sintomi: presbiopia, affaticamento, calo visivo; per mantenere te e i tuoi occhi in buona salute.

IN-FORMA I TUOI OCCHI

5 incontri da 1 ora ciascuno per piccoli gruppi. Esercizi di riequilibrio fisico ed energetico, automassaggi e rilassamento; pratiche principali del metodo BATES. Anche on line.

àLIA

Dentro i tuoi occhi ci sei tuIntegrabili con i VISU, o proposti da soli, i percorsi ÀLIA attingono alla saggezza del corpo e dell’anima. 

CONSAPEVOLEZZA ATTRAVERSO IL MOVIMENTO

Connessione, ascolto, flessibilità, autoregolazione, orientamento, respiro, radicamento, e altro ancora con il Metodo Feldenkrais®.

PERCORSI INDIVIDUALI DI VISIONE CONSAPEVOLE

Per chi ha difetti visivi o inizia ad accusare i primi sintomi. Puoi scegliere fra due tipi di percorsi, il Base e il Personal, entrambi studiati per incontrare le tue esigenze personali. 

SOLE SALUS

La luce del Sole come una guida sapiente,  che agisce e trasforma, rivitalizza e rilassa. Il principio dell’elioterapia, la pratica del Sunning, l’uso del mandala sviluppati in un ciclo di meditazioni.

CONSULENZA ONLINE

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Spesso può essere difficile capire qualè il percorso più adatto alle tue esigenze, o capire se quello che leggi in questo sito può fare o meno al caso tuo. Perciò ti invito a non avere fretta. Prima di scegliere, conosciamoci meglio.

La consulenza online è 1 ora totalmente dedicata a te e alle tue esigenze. Potrai raccontarmi di te e dei problemi che desideri risolvere. Ci conosceremo meglio, e saprò indicarti così il percorso che fa al caso tuo.

Nei giorni successivi alla consulenza, mi prenderò un po’ di tempo per riflettere, e realizzerò per te un riassunto di ciò che ci siamo detti. Un piccolo file in cui troverai qualche consiglio per imparare da te stesso.